mercoledì 15 giugno 2011

rieccomi

Sono latitante da qualche giorno...ma ho una spiegazione...
è Primavera e quindi il periodo più caldo per matrimoni e cerimonie varie!
Io ero impegnatissima a creare (numeri allucinanti) di bomboniere....ve le mostro....




....queste, l'avrete capito, sono le bomboniere di Massi e Vale....ben 260 bomboniere...se non mi avesse aiutato mia cognata Caterina non avrei mai finito in tempo.....un lavoraccio!






queste sono per Mario e Marica....solo 100 bomboniere!cuori in fimo che si abbracciano nastrino avorio e lilla....


Insomma un gran bel da fare...senza contare la scuola, le scartoffie da compilare ecc ecc
qui c'è anche qualcuno che aspetta di essere vestito...certo c'è già tanto caldo ma lasciarlo andare in giro nudo non ci sembra il caso...






povero coniglietto....!
Nel frattempo mangio un bellissimo piatto mooolto colorato....adoro questi colori!....e devo dire anche molto saporito...non sono una brava cuoca ma questo mi esce davvero buono....parola di marito...che di cibo se ne intende... vista la pancia....:-)se legge sono morta:-)


e mentre ho voglia matta di creare vi saluto e vado a stirare!:-(
baci

5 commenti:

  1. ciao cri quante belle cose che hai fatto.... bellissime le bomboniere... ah ah dai magri x la coniglietta vista la stagione ti basta cucirle un costumino... mi spiace che devi andare a stirare... che brutta cosa... ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog... Sei brava! Ti seguo! Baci
    http://shabbyfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    complimenti di cuore per i tuoi lavoretti..come hai fatto a finire le bomboniere..sono davvero tante!!
    Io ne ho 150 e sono letteralmente DISPERATA!!
    Ti abbraccio
    Mela

    RispondiElimina
  4. Ciao Cris, grazie per aver visitato il mio blog! complimenti, realizzi delle cose molto carine.
    a presto, un abbraccio!
    sonia

    RispondiElimina
  5. ciao! anch'io lavoro un pò il fimo (principiante) bellissime le bomboniere...ma 100! non finiscono più!:D

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!